lunedì 2 maggio 2011

Che angoscia!

Ciao a tutti,
è molto che non mi faccio sentire...chiedo scusa! Ma questo mese di aprile è stato triviale, mio figlio più piccolo si è ammalato un monte di volte ed a ruota poi io altre due volte...un macello insomma.
Quindi capirete, ho avuto proprio poco tempo da dedicare al blog e specialmente al racconto di Robert.
Ciò mi dispiace molto, vedo che ogni giorno qualcuno fa capolino, spero per verificare se ho pubblicato qualcos'altro oppure o no! Non riesco a scrivere quando sono stressata o presa da altri pensieri, quindi scusate ancora: appena le cose si stabilizzano tornerò a scrivere di nuovo!!!
Figurarsi che avrei voluto andare anche al cinema a vedere Cappuccetto Rosso Sangue e non ho potuto; che noia, che barba, che barba, che noia!!!
In ogni caso, vi ringrazio chiunque voi siate per le vostre visite, magari lasciate un piccolo messaggio o commento...fa sempre piacere conoscervi...magari inserisco anche una chat dove potete lasciare un messaggio senza essere né iscritti a Facebook, né a Google per quanto riguarda i commenti!!! Mi raccomando, non dimenticatelo!!! Adesso devo andare, i doveri familiari chiamano....uff...che fatica mandare avanti casa e famiglia...a presto!
Trilly

2 commenti:

  1. ciao Trilly... sono io, prenditi tutto il tuo tempo, e quando pubblicherai sarò felicissima di leggere il tuo meraviglioso racconto... un bacio
    Baby

    RispondiElimina
  2. Trilly prenditi tutto il tempo che ti serve e poi torna a farci sorridere come sai fare, io ti aspetto sister!!!!

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita! Grazie da Trilly!!!