sabato 26 marzo 2011

ISTRUZIONI PER L'USO!!!

Eccoci,  finalmente ho finito di costruire questo blog!! Le mie amiche       di  Facebook ogni tanto mi attaccano strane malattie tra cui questa di creare un blog... Come dice il titolo sarà una specie di diario... dove pubblicherò il mio racconto scarrettato di Robert (il mio amore grande) e poi anche pensieri, esperienze, opinioni su film... insomma quello che mi passa di scrivere... proprio come qiando a sedici anni tenevo il diario... vi avverto, potrò stare anche a lungo senza aggiornare il blog... ma non vi preoccupate...!!
Volevo spiegarvi come funziona: sul lato destro troverete le categorie e se volete leggere il racconto di Robert (magari io sono già andata avanti col blog con altre cose) dovrete cliccare sulla categoria "Un giorno per caso" che è il titolo della storia (de noàttri...in confronto a quelle delle mie amiche!!) poi comunque vedremo in seguito come torna meglio... per ora è così.
Poi: per chi NON è iscritto a Facebook può lasciare un commento dove c'è scritto Chiacchere mentre per i Facebookkiani ho pensato di far loro piacere inserendo un tasto MI PIACE così se lo premete io vedo a chi piace quello che ho pubblicato e nello stesso tempo condividerete il post sulla vostra bacheca! (ganzo eh...)
Cosa ancor più figa: i commenti. I Facebookkiani possono direttamente commentare con il loro account di Facebook e, spuntando la casellina "Post on Facebook", apparirà sulla vostra bacheca una notifica che avete commentato il mio post; se volete che non succeda basta togliere la spunta!!! Se qualcosa non funziona fatemelo sapere!!!
Poi potete anche spuntare le caselline delle Reazioni... come volete, si fa per stare in compagnia!
A breve inizierò a pubblicare il mio raccontino... per ora, studiate le istruzioni!!!! A presto!
Trilly
                   

2 commenti:

  1. Trilly il tuo blog è spettacolare, troppo ganzo!!!! Complimenti sister ti rispecchia in pieno... ;))))

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! Se vuoi qualche istruzione te la dò volentieri!! ;-)

    RispondiElimina

Lascia un segno della tua visita! Grazie da Trilly!!!