domenica 27 marzo 2011

Mamma Mia

Buongiorno a tutti! Finalmente da oggi giornate lunghe e più luce! Speriamo di riprendere un po' di colorito a questo viso ormai dalla tonalità quasi cadaverica...
Bene, allora ieri sera sono stata a teatro con la mia family in un paese vicino al mio: abbiamo visto Mamma Mia, il musical! Devo dire che è stata una bellissima esperienza per tutti! Non ero mai entrata in un vero teatro.. stile quelli vecchi, eravamo nei palchetti in cima in cima... è stato ganzissimo! Lo spettacolo pure è stato divertente e coinvolgente! Già a me gli Abba piacciono di per sé ed amo molto il film con Meryl Streep: è una delle mie attrici preferite in assoluto, sa fare tutte le parti e qui mi ha veramente stupito! Ed anche l'attrice che interpreta Sophie mi piace molto.. bella, talentuosa e sensuale!
Ma torniamo a ieri sera: bravissima la compagnia locale che ha messo su questo spettacolo..tra l'altro ascoltare tutte le scene in toscano (limitato, ma comunque l'accento si sentiva) è stato proprio bellino, in alcune avevo le lacrime agli occhi dalle risate! La mia bimba Linda era entusiasta e persino il piccolino batteva le manine!!! Sono stata felice di vedere pure mio marito coinvolto e contento, lui che sembra non interessargli mai nulla di quello che piace a me. Insomma voto della serata 10!!!
Voglio lasciare un videino del film, la canzone per eccellenza del musical... ma guardate com'è brava 'sta donna!!! Alla prossima,
Trilly


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno della tua visita! Grazie da Trilly!!!