lunedì 28 marzo 2011

UN GIORNO PER CASO - Prefazione

Tutto è iniziato quando la nostra amica Francies ha deciso di mettere su carta “digitale” i suoi sogni…e mica parliamo di sogni normali…ci mancherebbe…qui si parla di come noi sognamo di incontrare il nostro attore preferito Robert Pattinson ed ancor di più di come vorremmo vivere una bellissima storia d’amore con lui. Francies ha fatto venire voglia ad alcune di noi di scrivere il proprio sogno e così anche la Stefy, Grazia e la Barbara ci hanno fatto e ci fanno sospirare a lungo leggendo le loro bellissime storie. Questo è il mio turno: ho pensato che io i sogni più belli li faccio ascoltando il mio Mp3 mentre faccio il tapis-roulant oppure mentre passeggio sola sulla spiaggia, mentre guido, sempre ascoltando le mie canzoni preferite, addirittura mentre guardo la televisione se qualcosa riesce veramente a coinvolgermi. Essendo una “fan”, diciamo, di fiction come Tutti Pazzi per Amore e Glee e film come Mamma Mia…che uniscono, oltre alla storia che seguiamo, musiche e canzoni tipo musical ho voluto creare un “racconto interattivo”…mi spiego meglio: cercherò di scrivere il mio racconto nel migliore dei modi ma sarà affiancato da collegamenti che, quando voi li aprirete, vi rimanderanno a canzoni o spezzoni di queste serie (che mi hanno fatto divertire un sacco) per esprimere al meglio le mie sensazioni…tipo colonna sonora. Sperando che abbiate capito il mio intento e di farvi sospirare e sorridere…direi di iniziare con la sigla d’apertura…di come Francies ci ha coinvolte in questa follia letteraria!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno della tua visita! Grazie da Trilly!!!